Onoranze Funebri Caldera Vercelli

333 2267657 - 0161 46162

Servizio 24 ore

  • pratiche cimiteriali

  • funerali religiosi

  • camere ardenti

  • funerali civili

  • disbrigo pratiche funerarie

Funerali completi

funerali completi

Le Onoranze Funebri Caldera organizzano funerali completi sia civili che religiosi, fornendo supporto in ogni fase delle esequie, dal recupero della salma alla realizzazione delle opere cimiteriali.
L'organizzazione completa di un funerale prevede il recupero del defunto, la composizione e vestizione della salma, tanatoestetica, allestimento della camera ardente, organizzazione della cerimonia, redazione e pubblicazione di necrologi,stampa e affissione di manifesti funebri, fornitura di casse funebri o urne cinerarie, tumulazione, inumazione o cremazione, assegnazione loculi, ossari e cinerari, disbrigo pratiche funerarie, stampa di immaginette ricordo e ringraziamenti, realizzazione di lapidi e monumenti funebri, fornitura di articoli cimiteriali e arte sacra.

Ogni ulteriore richiesta potrà essere valutata e realizzata apposta per aiutarvi nel difficile momento.

 

 

Cremazioni

servizio di cremazione salme

L'Impresa Caldera si occupa del disbrigo di tutte le pratiche per ottenere i permessi necessari in caso di cremazione della salma e del trasporto al forno crematorio autorizzato. Le ceneri potranno poi essere riposte apposite urne, conservate in spazi privati oppure disperse secondo i criteri ed i luoghi previsti per legge.

Trasporti funebri

trasporti funebri

Le onoranze funebri Caldera dispongono di un parco mezzi adibito ai trasporti funebri. Il trasferimento della salma dal luogo del decesso al cimitero con auto autorizzate, guidate da autisti qualificati, moderne ed eleganti che rispettano le linee guida definite dalla legge il motore silenzioso per favorire il giusto raccoglimento durante il corteo funebre.

Pratiche cimiteriali e fiscali

disbrigo pratiche cimiteriali

L'impresa Caldera si occuperà per vostro conto di espletare tutte le incombenze burocratiche che seguono un decesso.
Basterà ricevere alcuni semplici documenti quali: documento d’identità e codice fiscale del deceduto e dei famigliari o chi per chi loro.
Con questi documenti l'impresa Caldera si occuparerà delle incombenze burocratiche per conto vostro come la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto è necessario, sia a livello comunale che per la parte della funzione e della sepoltura.

Share by: